Decolution va in vacanza dal 1 al 25 agosto. Puoi comunque effettuare i tuoi ordini - ti verranno consegnati a partire dal 28 agosto. Buon divertimento!

Lingue

coupon_int_05_16_IT

coupon_interneITmob

Come si usa GraphicMaker™

Con GraphicMaker™ anche tu diventi designer, creando il tuo progetto personalizzato partendo da una grafica Decolution.

con GraphicMaker™ personalizzare una carta da parati o una tela per decorare la casa è intuitivo e divertente.
I passi da seguire sono semplici:

 

.01

Seleziona la grafica Decolution cliccando direttamente sulla grafica desiderata oppure accedendo alla sezione “Acquista e Crea”.

1


.02 (solo se stai creando una carta da parati)

Inserisci le dimensioni della parete che vuoi rivestire.

3


.03

Clicca su “Procedi”

4


 

Appena entrato in GraphicMaker™ troverai la grafica selezionata (se è una carta da parati sarà già adattata alle dimensioni della parete da te precedentemente inserite; puoi decidere di acquistare la carta da parati così com’è presentata cliccando sul tasto “Acquista” local_grocery_store oppure puoi modificare il progetto cliccando sul tasto “Modifica il progetto”  mode_edit.

In questo caso lo strumento di GraphicMaker™ mostrerà due pannelli principali e poche altre funzioni che ti permetteranno di creare la tua grafica personalizzata.

 


.Pannello “Elementi Grafici”

In questa area puoi scegliere le diverse varianti dello sfondo della grafica, eliminare i decori proposti e aggiungerne altri (cliccare su “Aggiungi decoro”).  Le modifiche fatte vengono man mano visualizzate nella simulazione. Se stai creando una carta da parati puoi posizionare i decori inserendo le misure nell’apposito riquadro con le caselle numeriche oppure muovendo gli elementi direttamente sulla simulazione – se stai creando una tela puoi muovere gli oggetti direttamente sulla simulazione. In questo modo gli elementi decorativi si possono spostare, ingrandire, rimpicciolire, ruotare e specchiare ottenendo il risultato che più ti soddisfa. Selezionando ogni singolo elemento che compone la grafica avrai la possibilità di posizionarlo con precisione digitandone le dimensioni esatte di ogni elemento oppure le distanze reali da terra, dal soffitto o da altri elementi circostanti così da definire la posizione che dovrà occupare sulla parete.

Se cambi idea puoi eliminare un decoro semplicemente cliccando sul cestino che si trova nell’anteprima.

screen1


 

.Pannello “Ambiente”

In questa sezione puoi inserire gli arredi o altri elementi presenti sulla parete e/o stanza (clicca su “Aggiungi arredo”).  L’inserimento degli arredi consente di visualizzare gli ingombri che possono coprire o interferire con i decori della carta da parati. Non saranno stampati sulla carta ma hanno unicamente lo scopo di aiutarti nel processo di creazione della grafica desiderata.    

screen2


. Campione

Se sei interessato alla carta da parati e desideri acquistare un campione, clicca nella barra in alto sul pulsante “Modifica progetto” mode_edit,  selezionando il pulsante “Campione” photo_size_select_large sulla porzione di grafica della quale vuoi richiedere una campionatura.

 

 

.Anteprima

In ogni momento puoi avere una visione di anteprima pageview che nasconde gli strumenti di lavoro – nel caso della carta da parati verranno nascosti anche gli arredi e apparirà la divisione a rolli della grafica a parete.

screen3


. Salva il progetto

save Consente di salvare il progetto per acquistarlo in seguito; verrà salvato nella sezione “I miei progetti”.

. Ripristina la grafica

restore Consente di ritornare alla grafica iniziale da cui si è partiti.

. Elimina

delete Questo tasto consente di eliminare la grafica personalizzata e ricominciare con un nuovo progetto online.

.Acquista

shopping_cart Una volta creata tua grafica personalizzata e su misura puoi procedere con l’acquisto online cliccando sul pulsante “carrello”.


Buon divertimento!